Calciomercato Sampdoria, si sogna il ritorno di De Silvestri: la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, si sogna il ritorno di De Silvestri: la situazione

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – La Sampdoria ha sondato il terreno per il ritorno di De Silvestri: le difficoltà nascono dal costo del cartellino

Potrebbe durare solamente una stagione l’avventura granata di Lorenzo De Silvestri. Il terzino destro è candidato al ritorno alla Sampdoria dopo l’altalenante campionato di Jacopo Sala e Bartosz Bereszynski, sfidando dunque Andrea Rispoli a poche settimane dall’inizio del calciomercato. Le sole 14 presenze in gare ufficiali non rendono onore alle qualità di De Silvestri, il quale potrebbe riscoprirsi nella piazza che lo adora e sogna il suo ritorno. L’idea della dirigenza doriana potrebbe diventare prossimamente una trattativa, nulla è escluso, ma l’elemento che frena le parti è il costo del suo cartellino: il Torino ha versato quattro milioni, bonus compresi, in estate e vorrebbe quantomeno incassare la stessa cifra dalla cessione, senza tuttavia trovare riscontri a Genova. La volontà di partire di De Silvestri si rivelerebbe il fattore determinante per avviare l’operazione, in linea con le intenzione della società di Urbano Cairo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.