Calciomercato Sampdoria, ritorno di fiamma per un giocatore del Milan? - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, ritorno di fiamma per un giocatore del Milan?

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, è possibile che ci sia un ritorno di fiamma per un giocatore del Milan, sondato già nel mercato estivo

In questo momento l’indice di liquidità blocca in modo quasi perentorio il calciomercato della Sampdoria. L’edizione odierna de Il Secolo XIX parla di un possibile ritorno di fiamma per un giocatore del Milan, il quale è stato sondato già nel mercato estivo. Si tratta del centrale difensivo classe 2002 Marco Pellegrino, il quale potrebbe essere un rinforzo funzionale alla già giovane retroguardia di Andrea Pirlo. I rossoneri potrebbero valutare un prestito dato lo scarso impiego di Pioli per il giocatore argentino, nato a Buenos Aires. Si era fatta sotto la Ternana ma al momento si è risolto tutto con un niente di fatto. Staremo a vedere se tornerà di moda la soluzione blucerchiata per il giocatore ex Platense!

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.