Calciomercato Sampdoria, ritorno di fiamma per Ranocchia della Juventus
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, ritorno di fiamma per Ranocchia della Juventus: le ultime

Pubblicato

su

Ritorno di fiamma per Ranocchia della Juventus: non c’è solo la Sampdoria, ma anche Bologna, Verona e Lecce. Può partire un’asta

La Sampdoria nel mercato invernale aveva seguito con interesse Filippo Ranocchia della Juventus. Il giovane centrocampista era sfumato per il muro fatto dal Vicenza, dove il calciatore era in prestito. A quanto riporta Il Corriere dello Sport, ci sarebbe stato un ritorno di fiamma da parte dei blucerchiati.

Si potrebbe scatenare anche una piccola asta con la Juventus: Ranocchia non piace solo alla Sampdoria. Sulle tracce del centrocampista ci sono altri club di Serie A, tra questi l’Hellas Verona, il Bologna e il Lecce. Il primo club a muoversi è stato quello pugliese, la Juventus vorrebbe testare il ragazzo in Serie A dopo la positiva esperienza con il Vicenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.