Calciomercato Sampdoria, si avvicina il ritorno di Keita. Gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, si avvicina il ritorno di Keita. Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Keita Balde si avvicina al ritorno a Genova: positivi i contatti tra le parti e operazione possibile. I dettagli

Potrebbe essere il ritorno di Keita Balde il rinforzo in attacco per Roberto D’Aversa. La Sampdoria, il Monaco e l’entourage del giocatore sarebbero al lavoro per chiudere l’operazione.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, Keita sarebbe vicino al ritorno alla Sampdoria visto che i contatti tra le parti sarebbero stati positivi. L’attaccante di proprietà del Monaco ha ancora un anno di contratto con il club francese e per questo motivo, stando alla ricostruzione, la società blucerchiata starebbe lavorando non più a un prestito, ma a un trasferimento a titolo definitivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.