Connettiti con noi

Calciomercato

Rog-Sampdoria, preoccupano le condizioni fisiche. Giampaolo vuole certezze

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, preoccupano le condizioni di Marko Rog: Giampaolo vuole certezze a centrocampo

La Sampdoria non può permettersi di sbagliare nulla in questa sessione estiva di scambi di mercato. In primo luogo perché la sua situazione economico-finanziaria non glielo permette, in seconda battuta perché prendere un calciatore non in perfette condizioni fisiche creerebbe qualche grattacapo non da poco a Marco Giampaolo.

Il secondo caso riguarda da vicino Marko Rog. Se è vero che la Sampdoria è ancora molto interessata, hanno destato stupore e preoccupazione le parole di Fabio Liverani sulle sue condizioni fisiche. Il centrocampista del Cagliari non è riuscito a partecipare all’amichevole con l’Olbia e sarà tenuto fuori per quella contro lo Strasburgo.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.