Calciomercato Sampdoria, Rolando-Matera rimandato a lunedì - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Calciomercato Sampdoria, Rolando-Matera rimandato a lunedì

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Si rimanda tutto a lunedì per Rolando al Matera: oggi l’incontro tra le parti, ma prima c’è la Vibonese

Sembrano esserci tutti i presupposti perchè il (secondo) matrimonio tra Gabriele Rolando e il Matera si celebri. Il terzino destro di proprietà della Sampdoria ha trovato davvero poco spazio in questa prima metà di stagione con la maglia del Latina – appena 235′ i minuti collezionati fra campionato e Coppa Italia – e perciò si sta lavorando per riportarlo in quella piazza dove si era trovato così bene l’anno scorso. Secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, oggi le parti si sono sedute attorno a un tavolo per discutere del suo trasferimento e l’affare andrà in porto, ma la priorità adesso è un’altra: il Matera domani pomeriggio ha in programma un importante match contro la Vibonese e il mercato può attendere. Il dg dei lucani Pino Iodice ha rimandato perciò a lunedì la chiusura della trattativa. Rolando è pronto a tornare in Lega Pro, ma tutto si risolverà nelle ultime ore di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.