Calciomercato Sampdoria, Roma non molla: Mourinho vuole Bereszynski
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, la Roma non molla Bereszynski: idea di Mourinho

Pubblicato

su

Calciomercato Roma: i giallorossi hanno bisogno di un terzino destro e Mourinho avrebbe fatto il nome di Bereszynski della Sampdoria

I risultati della Roma non arrivano e José Mourinho chiede rinforzi a gennaio, quantomeno un centrocampista e un terzino destro. E per il difensore di fascia, come riportato da La Repubblica, lo Special One avrebbe fatto un nome in particolare: quello di Bartosz Bereszynski della Sampdoria.

Il portoghese considera il polacco un calciatore esperto e di personalità, in grado inoltre di spingere sull’esterno. Il calciatore va in scadenza nel 2023 con i blucerchiati e, grazie anche ai rapporti d’amicizia tra i due club, la Roma potrebbe portare a casa a gennaio Bereszynski per una cifra tra i 6 e i 7 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.