Ciervo: «Contento alla Sampdoria. Ferrero mi ha detto che sono fortunato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ciervo: «Contento alla Sampdoria. Ferrero mi ha detto che sono fortunato» – VIDEO

Pubblicato

su

Riccardo Ciervo è arrivato alla Sampdoria dalla Roma: le prime parole blucerchiato dell’esterno offensivo ai canali del club – VIDEO

Riccardo Ciervo si è presentato alla Sampdoria dopo il suo arrivo dalla Roma. Il classe 2002 ha parlato ai canali ufficiali della società blucerchiata.

EMOZIONE«Sto vivendo sensazioni forti, sono molto contento di essere in un grande club come la Sampdoria. Sapevo da tempo dell’interesse ma ho avuto la certezza di venire qui soltanto all’ultimo giorno di mercato. Devo ripagare la fiducia che mi è stata data dal presidente e da tutta la società».

FERRERO«Ho sentito il presidente. Ferrero mi ha detto che devo stare tranquillo e che sono fortunato ad essere in una società come questa».

RUOLO«Il mio ruolo è l’esterno, indifferente a destra o a sinistra. Preferisco a sinistra perché sono destro, mi piace accentrarmi e tirare. Sono molto veloce, ho una buona tecnica ma devo migliorare ancora in tante cose».

SPERANZA E TIFOSI «Con la Roma sono stato per un bel periodo in prima squadra ma non ho avuto modo di esordire. Spero di farlo a Genova, provando a dare il mio contributo. Sono stato a Marassi la scorsa stagione: è uno stadio che mette i brividi. Allora era senza tifosi, adesso spero di vederli presto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.