Connettiti con noi

Calciomercato

Torreira-Sampdoria, Romei non molla: trattativa difficile, ma serrata. Le ultime

Pubblicato

su

Lucas Torreira è tornato in Inghilterra ma è ridotto ai minimi termini il rapporto con l’Arsenal: Romei si muove con il procuratore

Antonio Romei gioca su più tavoli nel complicato calciomercato della Sampdoria. Il vicepresidente da un lato cerca di arrivare a Gonzalo Villar, ma ha lasciato un piede nella porta anche per riportare in blucerchiato Lucas Torreira.

La trattativa è complicata, ma allo stesso tempo calda. Come riporta Il Secolo XIX, Torreira è rientrato in Inghilterra ma il rapporto con l’Arsenal è ormai compromesso. Contatti continui con l’agente Bentancur per trovare una via per liberarlo, escluso che possa arrivare “gratis” perché l’Arsenal vuole monetizzare.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.