Sampdoria, 36 son troppi: dodici blucerchiati da cedere. Il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, 36 son troppi: dodici blucerchiati da cedere. Il punto

Pubblicato

su

La rosa della Sampdoria conta ben 36 blucerchiati attualmente al servizio di Roberto D’Aversa in ritiro: dodici andranno ceduti

La rosa della Sampdoria conta, a oggi, ben 36 giocatori a disposizione di Roberto D’Aversa. Un numero spropositato che, necessariamente, dovrà essere sfoltito per portare a centrare i 25 che comporranno la lista da consegnare prima dell’inizio della stagione. Sono quindi undici, almeno, gli esuberi che dovranno essere piazzati sul mercato.

Stilando un elenco dei giocatori che, per valore, dovrebbero lasciare la Sampdoria (e senza toccare i titolari), sono Jeison Murillo, Kristoffer Askildsen, Antonino La Gumina, Federico Bonazzoli, Gianluca Caprari, Simone Trimboli, Emanuele Ercolano, Gerard Yepes Laut, Stefano Di Lorenzo, Fabio Depaoli, Julian Chabot, Wladimiro Falcone, Kaique Rocha, Moamed Bahlouli. Al netto dei Primavera, che sicuramente in prestito troveranno collocazione, tutti gli altri hanno ricevuto sondaggi ma niente di più concreto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.