Calciomercato Sampdoria, rumors su Quagliarella: il futuro del capitano
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, tanti rumors su Quagliarella: il futuro del capitano

Pubblicato

su

Rumors, smentiti, vedono un possibile addio a gennaio per Quagliarella: nel futuro c’è anche un ruolo dirigenziale

Tanti, troppi rumors, stanno circolando sul futuro di Fabio Quagliarella. Il più gettonato, che si ripropone quasi tutti gli anni, è quello che vede il capitano della Sampdoria verso l’addio nella finestra di gennaio per far ritorno a Napoli. Al momento non ci sono motivi per pensare che possa accadere, anzi Quagliarella è focalizzato solo sul ritorno in campo contro il Cagliari.

Il vero tema, come riporta Il Secolo XIX, è quale sarà il futuro di Quagliarella a fine stagione. L’attaccante blucerchiato a fine mese compirà 39 anni e pur essendo un atleta e un professionista specchiato, resta sempre presente lo spettro del ritiro. Non è da escludere un incarico dirigenziale all’interno del club doriano. Per stessa ammissione di Quagliarella l’ipotesi di restare a vivere a Genova non gli dispiace.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.