Sampdoria, Sabatini: «Grifo? Ecco cosa penso. Ma Damsgaard…»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Sabatini: «Grifo? Ecco cosa penso. Ma Damsgaard…»

Pubblicato

su

Sandro Sabatini, noto giornalista sportivo, si è soffermato sul calciomercato della Sampdoria. Da Grifo a Damsgaard: ecco la sua opinione

Sandro Sabatini, noto giornalista sportivo, si è soffermato sul calciomercato della Sampdoria. Da Vincenzo Grifo a Mikkel Damsgaard: ecco la sua opinione ai microfoni di Radio Sportiva.

«Damsgaard mi ha fatto un’ottima impressione, sia in campionato sia soprattutto all’Europeo. Grifo credo sia una bella soluzione, una bella opportunità. Lo conosco poco, mi sembra un buon giocatore, sicuramente di livello per la Sampdoria. È chiaro che se dovesse partire Damsgaard sarebbe un buon sostituto, ma non sono sicuro che sia all’altezza del talento danese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.