Sampdoria, Sabiri è il colpo inaspettato: ottima intuizione di Faggiano
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, Sabiri è il colpo inaspettato: ottima intuizione di Faggiano

Pubblicato

su

Tra i calciatori arrivati nel mese di gennaio, difficile mercato di riparazione, è Sabiri ad aver colpito maggiormente: ottima intuizione di Faggiano

Abdelhamid Sabiri, 10 presenze, 2 gol e 1 assist. Questo il rendimento del trequartista, arrivato alla Sampdoria nel mese di gennaio e nel delicatissimo (e mai facile) mercato di riparazione.

Intuizione geniale di Daniele Faggiano che non si è fatto scappare il giovane talento dell’Ascoli. Se il primo gol non è stato determinante a livello di punti in classifica, dato che è arrivato nella sconfitta contro la Juventus, storia diversa raccontano l’assist e la seconda rete realizzata. L’assist è arrivato nel match salvezza contro il Venezia e il gol nel Derby della Lanterna contro il Genoa, altra partita chiave per restare in Serie A. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.