Sabiri Fiorentina, i viola non mollano : gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Calciomercato

Sabiri-Fiorentina, i viola non mollano: gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: la Fiorentina non molla la pista che porta a Sabiri. Le ultime sul futuro del fantasista blucerchiato

La Fiorentina non molla la pista che porta ad Abdelhamid Sabiri, fantasista della Sampdoria. Secondo quanto riportato da La Nazione, la dirigenza viola, nonostante le alte richieste dei blucerchiati, sarebbe intenzionata ad andare fino in fondo alla trattativa al fine di trovare l’intesa al più presto. Sul piatto resta valida l’offerta da 5 milioni di euro più il cartellino di un calciatore tra Szymon Zurkowski e Youssef Maleh. La Sampdoria, al momento, non ha ancora dato una risposta definitiva alla società toscana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.