Sabiri Fiorentina, il giornalista: «È necessario intervenire se... »
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabiri-Fiorentina, il giornalista: «È necessario intervenire se… »

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il giornalista Bocci ha parlato del reparto offensivo della Fiorentina in ottica mercato. Occhi su Sabiri

La Fiorentina segue sempre con grande attenzione Abdelhamid Sabiri, trequartista della Sampdoria. Il giornalista del Corriere della Sera, Alessandro Bocci, ha fatto il punto sul reparto offensivo dei gigliati e della possibilità di intervenire sul mercato. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Pentasport.

DICHIARAZIONI – «La Fiorentina deve prendere una decisione. Cabral è a Firenze già da un anno. Se non dovesse funzionare ancora con due centravanti che sono una scommessa penso sia complicato affrontare la seconda parte di stagione. O il brasiliano si sveglia oppure è necessario intervenire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.