Sabiri scalda il mercato, da Firenze: «Non ci punterei»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabiri scalda il mercato, da Firenze: «Non ci punterei»

Pubblicato

su

Sabiri unisce e divide la stampa: chi lo prenderebbe subito a scatola chiusa e chi invece non ci punterebbe. Le parole sul trequartista della Sampdoria

Abdelhamid Sabiri unisce e divide la stampa: chi lo prenderebbe subito a scatola chiusa e chi invece non ci punterebbe. Le parole sul trequartista della Sampdoria di Stefano Cecchi sulle onde di Radio Bruno.

LE PAROLE«Condivido alcune cose dette da Pradé. L’investimento io lo farei sull’esterno, però quando recuperi Gonzalez e Sottil poi si crea del caos in quella zona. Possiamo dire che è il miglior reparto viola. Mettere al fianco di questo Amrabat un centrocampista di qualità sarebbe la cosa migliore. Mi dispiace pensare che la Fiorentina non sia alla portata di Luis Alberto, perché se vuole essere ambiziosa non può puntare sui Dominguez e i Sabiri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.