Sabiri Fiorentina, il consiglio di Graziani: «Non servono acquisti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabiri-Fiorentina, il consiglio di Graziani: «Non servono acquisti»

Pubblicato

su

Francesco Graziani, ex giocatore della Fiorentina, ha parlato del possibile arrivo in viola di Abdelhamid Sabiri dalla Sampdoria

Francesco Graziani, ex giocatore della Fiorentina, ha parlato del possibile arrivo in viola di Abdelhamid Sabiri dalla Sampdoria, sconsigliando la dirigenza di fare nuovi acquisti. Ecco il suo pensiero espresso ai microfoni di Radio Bruno.

DICHIARAZIONI – «Il mercato di gennaio? Non so se in un mercato come quello si possa davvero trovare giocatori utili alla causa. La Fiorentina ha bisogno di poco o nulla, l’unica cosa da migliorare è il reparto d’attacco, forse si può cambiare qualcosa dal punto di vista tattico. Le ultime partite prima della sosta mi fanno pensare che già così la Fiorentina possa crescere molto nella seconda parte di stagione. Mi fido dell’allenatore e della società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.