Calciomercato Sampdoria, Sabiri in arrivo. Verre in partenza: atteso Sensi
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Sabiri in arrivo. Verre in partenza: atteso Sensi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Sabiri in arrivo dall’Ascoli. Verre saluta e parte. Domani atteso Sensi a Bogliasco: le ultime

Sono giornate impegnative per la Sampdoria. Gli ultimi giorni di mercato saranno caratterizzati da un bel via vai, considerato che il club blucerchiato sta cedendo diverse pedine e acquistandone altrettante. Domani, ad esempio, è il giorno dell’arrivo di Stefano Sensi, ma non solo.

Come riporta La Repubblica, tutto fatto per l’arrivo di  Abdelhamid Sabiri dall’Ascoli. Da sistemare solo alcuni scambi burocratici prima dell’arrivo a Genova e della firma con la Sampdoria. Percorso in uscita per Valerio Verre, ieri ultimo giorno a Bogliasco con Marco Giampaolo: nei prossimi giorni si trasferirà all’Empoli per le visite mediche, sospese in questi giorni, in attesa prima dell’arrivo del nerazzurro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.