SN24 - Calciomercato Sampdoria: sondaggio del Lione per Sabiri
Connettiti con noi

Calciomercato

SN24 – Calciomercato Sampdoria, c’è la fila per Sabiri: sondaggio del Lione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: si preannuncia un’asta per Sabiri. Il fantasista piace a Fiorentina, Real Betis, Leeds e Lione

Il futuro di Abdelhamid Sabiri è ancora tutto da scrivere. La complessa situazione finanziaria della Sampdoria potrebbe agevolare la cessione del fantasista marocchino già a gennaio, in virtù anche della sua partecipazione a Qatar 2022 che ne ha aumentato il valore. Il messaggio per le pretendenti è chiaro: servono almeno dieci milioni di euro per strappare il sì del club blucerchiato, consapevole della netta plusvalenza che potrebbe mettere a segno a distanza di un anno dall’acquisto di Sabiri dall’Ascoli (costo: un milione di euro pagabile in tre esercizi).

La Fiorentina è in pole, avendo già abbozzato una proposta che prevede cinque milioni di euro cash più il cartellino di un centrocampista tra Szymon Zurkowski, Marco Benassi e Youssef Maleh. Come raccolto dalla redazione di sampnews24.com, nelle prossime settimane potrebbe addirittura scatenarsi un’asta per Sabiri: sulle sue tracce, infatti, ci sono anche due club spagnoli (uno è il Real Betis), tre di Premier League (piace molto al Leeds) e uno che milita in Ligue 1, ossia il Lione. Al momento si tratta solamente di sondaggi, ma non sono esclusi passi in avanti che metterebbero in difficoltà la Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.