Sakic: «Djuricic mostrerà il suo valore e andrà al Mondiale»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex Sampdoria: «Djuricic mostrerà il suo valore e andrà al Mondiale»

Pubblicato

su

Nenad Sakic, vice allenatore della Stella Rossa, ha commentato il ritorno di Filip Djuricic alla Sampdoria: le sue dichiarazioni

Nenad Sakic, vice allenatore della Stella Rossa, ha commentato il ritorno di Filip Djuricic alla Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni de Il Secolo XIX.

DJURICIC – «Era giovane, ma si vedevano le sue qualità. Djuricic è un ottimo acquisto, al Sassuolo ha fatto benissimo e anche in nazionale, sono convinto che si ripeterà alla Sampdoria e mostrerà il suo valore. È un ragazzo d’oro, forte, sa dribblare, ha giocate che risolvono le partite quando hai una giornata no. Filip può giocare anche sulla fascia, ma secondo me rende meglio all’interno del campo. Come mezzala è perfetto. Sono sicuro che Stojkovic lo porterà al Mondiale».

SAMPDORIA – «Seguo sempre la Samp, sia le partite che le vicende societarie. Spero vada tutto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.