Ds Fabiani: «Salernitana, ancora due o tre innesti». La Sampdoria osserva
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ds Salernitana: «Ancora due o tre innesti». La Sampdoria osserva

Pubblicato

su

Dopo Bonazzoli, anche Caprari e Chabot della Sampdoria potrebbero finire alla Salernitana: il ds Fabiani ha commentato il mercato

Il direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani ha parlato della situazione dei campani a La Gazzetta dello Sport, soffermandosi sul calciomercato. Ai granata sono stati accostati anche Julian Chabot e Gianluca Caprari della Sampdoria. Le dichiarazioni del dirigente.

«Le difficoltà non sono mancate, ma l’amministratore Marchetti ed i dirigenti hanno tirato fuori il meglio per soddisfare le richieste di Castori. Per quanto riguarda il calciomercato ci saranno altri due o tre innesti. Ora, però, godiamoci l’esordio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.