Caprari Salernitana, il club non molla: l'attaccante riflette
Connettiti con noi

Calciomercato

Caprari Salernitana, il club non molla: l’attaccante riflette

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, la Salernitana non molla Caprari: l’attaccante riflette ma non sembra troppo convinto della destinazione

La Salernitana è in chiusura per Nwanko Simy, ma vuole rafforzare il suo reparto avanzato con un terzo attaccante. Dopo il centravanti del Crotone, con cui è a un passo dalla firma, e il blucerchiato Federico Bonazzoli, resta nel mirino Gianluca Caprari.

Il problema principale è legato alla formula del trasferimento dato che la Sampdoria vuole fissare il riscatto a sette milioni di euro. Ma non solo. C’è anche da superare le perplessità dell’attaccante che riflette sulla possibilità di trasferirsi alla Salernitana, ma non sarebbe troppo convinto come riporta Il Corriere dello Sport. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.