Calciomercato Sampdoria, la Salernitana insidia il Cagliari: Verre nel mirino
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, la Salernitana insidia il Cagliari: sorpasso per Verre

Pubblicato

su

Tutto in stand-by per quanto riguarda la cessione di Valerio Verre: il Cagliari non demorde, si fa avanti anche la Salernitana

L’arrivo di Marco Giampaolo alla Sampdoria mette in dubbio la partenza di alcuni calciatori. Tra questi Valerio Verre. Il centrocampista è seguito sia dal Cagliari, che lo vorrebbe inserire in uno scambio con Lykogiannis, e dalla Salernitana.

La Sampdoria, nella giornata di ieri, ha messo momentaneamente in stand-by lo scambio con il Cagliari per poter prendere una decisione insieme al nuovo tecnico, dopo l’esonero di Roberto D’Aversa. In queste ore, come riporta Il Corriere dello Sport, la Salernitana preso contatti con il club doriano per il giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.