Santon, passi avanti: si pensa al titolo definitivo - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Santon, passi avanti: si pensa al titolo definitivo

Pubblicato

su

La Sampdoria punta forte sul terzino classe ’91 per la fascia, il quale potrebbe arrivare dall’Inter a titolo definitivo

L’acquisto di Bartosz Bereszynski non ferma la voglia della Sampdoria di costruire un reparto difensivo adeguato alla seconda parte di stagione. Alla lista dei terzini potrebbe presto aggiungersi Davide Santon, ormai fuori dal progetto dell’Inter e in procinto di provare nuove esperienze in Serie A. La concorrenza del Sassuolo è forte, ma la dirigenza blucerchiata punta al convincimento del giocatore stesso ponendolo al centro dei pensieri di Marco Giampaolo.
SANTON DEFINITIVO – Come riportato da Sky Sport, il Doria avrebbe pensato di portare Santon a Genova sulla base di una trasferimento a titolo definitivo e non in prestito come successo con Ranocchia e Dodò. Un motivo in più per credere nel futuro doriano e accettare un proposta che potrebbe rilanciarlo ad alti livelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.