Calciomercato Sampdoria: Interesse per Santon della Roma. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: esterno della Roma nel mirino. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il club blucerchiato avrebbe messo gli occhi su Santon. Per l’esterno della Roma anche due ipotesi straniere

Le priorità in casa Sampdoria riguardano allenatore e dirigenza. Il club di Massimo Ferrero ha, però, iniziato a guardarsi intorno e a pensare al calciomercato. Un nome già vicino ai blucerchiati in passato potrebbe essere finito nel taccuino dei liguri: Davide Santon della Roma.

Secondo Il Messaggero, la Sampdoria sarebbe interessata all’esterno giallorosso, ormai un esubero nella capitale. Per il futuro di Santon ci sarebbero, però, altre due piste possibili all’estero: il Besiktas e il Lorient.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.