Saric Sampdoria, ci siamo: i dettagli dell'operazione con l'Ascoli
Connettiti con noi

Calciomercato

Saric-Sampdoria, ci siamo: i dettagli dell’operazione con l’Ascoli

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, in arrivo Dario Saric dall’Ascoli: i dettagli della trattativa. Le ultime in vista della prossima stagione

Dopo diversi giorni di telenovela attorno alla situazione di mercato di Dario Saric alla Sampdoria, sembra essere arrivati ai dettagli. Il calciatore dell’Ascoli, ricercato da diversi club, è vicinissimo a passare al club blucerchiato in attesa di limare gli ultimi dettagli.

Saric arriverà alla Sampdoria in prestito con obbligo di riscatto. Il prezzo del riscatto del cartellino del calciatore del club bianconero non è ancora precisato. Il club blucerchiato, dopo il colpo Sabiri, rafforza ulteriormente il rapporto di collaborazione con il club marchigiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.