Sampdoria, l'Ascoli attende Saric: il bosniaco verso la permanenza?
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, l’Ascoli attende Saric: il bosniaco verso la permanenza?

Pubblicato

su

Sampdoria, Dario Saric atteso dall’Ascoli per il ritiro di squadra in vista della prossima stagione. Le ultime sul calciomercato blucerchiato

Come confermato nei giorni scorsi la trattativa per Dario Saric alla Sampdoria in questo momento si trova in stand-by. I blucerchiati non possono concludere la trattativa per il centrocampista classe 1997 in quanto attualmente impossibilitati a compiere acquisti.

Secondo quanto riportato da cronachepicene.it, Saric si aggregherà al ritiro dell’Ascoli, insieme ai suoi compagni, in programma il 4 luglio. Il calciatore bosniaco si allenerà con la squadra bianconera in attesa di capire il proprio futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.