Ascoli, Saric: «Il mio sogno è giocare in Serie A». C'è la Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Ascoli, Saric: «Il mio sogno è giocare in Serie A». C’è la Sampdoria

Pubblicato

su

Dario Saric, talento dell’Ascoli da cui la Sampdoria ha già prelevato Abdelhamid Sabiri, spera di approdare in Serie A: le sue parole

Dario Saric, talento dell’Ascoli da cui la Sampdoria ha già prelevato Abdelhamid Sabiri, spera di approdare in Serie A: le sue parole a Il Resto Del Carlino. Il centrocampista bosniaco è uno dei talenti nel mirino del club doriano.

LE PAROLE«Dopo aver finito un anno così non è il momento giusto per pensare al mercato. Sono stati dieci mesi dove abbiamo dato anima, cuore e gambe. Ora ho bisogno di staccare un attimo e poi con la società vedremo cosa succederà. Arrivare in A è il sogno di ogni giocatore. Ad Ascoli sono stato sempre benissimo, c’è stato fin da subito un bel legame con la piazza e la tifoseria. Dopo due campionati mi sento molto cresciuto come uomo e come professionista. Sento di poter e dover fare di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.