Calciomercato Sampdoria, Thorsby nel mirino del Bologna: le cifre
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Thorsby nel mirino del Bologna: le cifre dell’operazione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Sartori è pronto a prendere le redini del Bologna: il primo colpo che vuole piazzare è Thorsby

Giovanni Sartori è pronto a iniziare la sua avventura al Bologna. Il direttore sportivo, proveniente dall’Atalanta, ha già messo nel mirino un possibile innesto per la squadra rossoblù. A quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Sartori potrebbe avere un ritorno di fiamma per Morten Thorsby della Sampdoria, già cercato ai tempi dell’Atalanta.

Considerando la cessione di Svanberg, il centrocampista della Sampdoria è perfetto per l’idea di gioco di Mihajlovic. Thorsby è a un anno dalla scadenza e questo porterà a un inevitabile abbasssamento del prezzo del suo cartellino. Dai dieci milioni iniziali richiesti all’epoca della trattativa con l’Atalanta, il club doriano potrebbe accontentarsi di una cifra tra i 5-7 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.