Calciomercato
Calciomercato Sampdoria, asse con il Palermo? Sullo sfondo presunto scambio Depaoli-Diakité: le ultime

Calciomercato Sampdoria, si potrebbe imbastire una trattativa con i rosanero! Depaoli per Diakité: gli ultimi aggiornamenti
Con la chiusura del calciomercato invernale fissata per il 2 febbraio, le trattative stanno entrando nella fase decisiva. Sampdoria e Palermo sembrano essere protagoniste di uno degli scambi più interessanti di questa finestra, con i due club che stanno valutando una serie di operazioni last-minute!
Lo scambio tra Sampdoria e Palermo
Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, il Palermo ha manifestato l’intenzione di acquisire Fabio Depaoli, difensore della Sampdoria. I rosanero stanno cercando un rinforzo sulla fascia destra e hanno individuato in lui il profilo giusto per rafforzare la propria rosa in vista della seconda parte di stagione.
Salim Diakitè nel mirino della Sampdoria
D’altro canto, la Sampdoria è interessata a Salim Diakitè, giovane difensore. I blucerchiati stanno cercando di rinforzare il proprio reparto difensivo e vedono nel giovane un prospetto interessante per il futuro. La trattativa potrebbe prendere piede nei prossimi giorni, con entrambe le società che stanno cercando di trovare un accordo per uno scambio che soddisfi le esigenze di entrambi i club!
LEGGI ANCHE: Soleri Sampdoria, si lavora sull’asse Genova-La Spezia. Bellemo in uscita

