Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, salta lo scambio Depaoli-Diakitè? Gli aggiornamenti

Published

on

Calciomercato Sampdoria, è di questi giorni la voce di un ipotetico scambio Depaoli-Diakitè con il Palermo. Gli aggiornamenti

Il mercato di Serie B si infiamma con un possibile intreccio tra due piazze storiche. Palermo e Sampdoria starebbero valutando uno scambio sulle corsie esterne che potrebbe cambiare i piani tattici di Filippo Inzaghi e della dirigenza blucerchiata proprio nelle ore conclusive della sessione invernale.


Diakitè fuori dai piani del Palermo?

Il nome in uscita per i rosanero è quello di Salim Diakitè. Il difensore francese sembra ormai essere scivolato ai margini del progetto tecnico: Inzaghi non lo ha infatti convocato per scelta tecnica nelle ultime tre partite, un segnale inequivocabile di una rottura ormai difficile da sanare.

Il Palermo punta su Fabio Depaoli

La contropartita designata per sbloccare l’affare è Fabio Depaoli. L’esterno destro, classe 1997 si è appena infortunato e dovrà restare ai box per almeno un mese. Tuttavia, riporta Il Corriere dello Sport, si tratta di voci non confermate.

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Gregucci: «Possiamo fare meglio ora portiamo a casa i tre punti ma dobbiamo migliorare un po’ di cose»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×