Calciomercato Sampdoria: ipotesi scambio Linetty-Thorsby
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, ipotesi scambio Linetty-Thorsby: le ultime

Pubblicato

su

Il Torino potrebbe venire in soccorso della Sampdoria nel caso Thorsby: ipotesi scambio con Linetty. I dettagli

Non è un mistero che Karol Linetty voglia tornare alla Sampdoria ed è evidente che ci sia più di un problema tra il club doriano e Morten Thorsby. Il rifiuto del norvegese di andare alla Salernitana e il pressing del padre-agente hanno portato la Sampdoria a perdere la pazienza.

Un aiuto potrebbe arrivare dal Torino. I due giocatori hanno una valutazione di mercato simile (intorno ai cinque milioni di euro). Davide Vagnati ha capito che non rientrerà mai dell’investimento iniziale di 9.5 milioni di euro, ma apprezza molto Thorsby e potrebbe chiudere un occhio. Linetty poi sarebbe disposto ad abbassarsi lo stipendio per tornare in blucerchiato. Contatti avviati tra i dirigenti dei due club, a quanto riporta Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.