Calciomercato Sampdoria, scambio Caprari Verdi col Torino? L'ipotesi
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, scambio possibile con il Torino? L’ipotesi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Caprari è in uscita dalla Sampdoria: tante voci attorno all’attaccante. Spunta uno scambio con Verdi del Torino

La Sampdoria deve risolvere la questione Gianluca Caprari prima della fine della sessione di calciomercato. Reintegro o cessione che sia, la situazione deve essere chiarita in fretta. Tra le tante voci attorno all’attaccante, l’ultima riguarda il Torino e Simone Verdi.

Secondo Tuttosport, Sampdoria e Torino potrebbero pensare ad uno scambio di attaccanti con Caprari a Torino e Verdi a Genova. Il club blucerchiato non avrebbe, dunque, pensato solo ad un avvicendamento con il Cagliari per Diego Farias. La pista per ora sembra, però, piuttosto fredda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.