Calciomercato Sampdoria, scambio Torregrossa Inglese? L'indiscrezione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, ipotesi scambio Torregrossa Inglese. L’indiscrezione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, indiscrezione legata a Torregrossa: ipotesi scambio con Inglese del Parma. Il rumors sull’attaccante

Ernesto Torregrossa sta avendo diversi problemi fisici in questo avvio di campionato e negli spezzoni di gara disputati non ha mai convinto. La Sampdoria, dunque, potrebbe pensare di lasciarlo partire nella prossima finestra di calciomercato.

Secondo quanto riferisce sportparma.com, il direttore sportivo della Sampdoria Daniele Faggiano starebbe pensando ad uno scambio di attaccanti con il Parma. Il blucerchiato potrebbe raggiungere l’Emilia mentre Roberto Inglese, molte volte accostato ai genovesi, potrebbe fare il percorso inverso. Ogni discorso è prematuro ma negli ambienti ducali sta iniziando a circolare questa voce.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.