Calciomercato Sampdoria, scelte non onerose: il motivo
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, scelte non onerose: il motivo

Pubblicato

su

La Sampdoria non può fare scelte troppo costose sul mercato: il motivo è legato alla situazione societaria

Il calciomercato della Sampdoria non è ancora entrato nel vivo. Tanti sondaggi in entrata e in uscita, ma non è si è ancora mosso nulla. Il motivo è legato alla particolare situazione in cui si trova la società blucerchiata, a quanto riporta La Gazzetta dello Sport.

QUESTIONE SOCIETARIA «La Sampdoria non può, in questo momento, puntare su scelte di mercato particolarmente onerose, in attesa che si palesi all’orizzonte un compratore per far di nuovo decollare la Sampdoria, soprattutto per una questione formale, visto che in ottica vendita la situazione patrimoniale non può discostarsi molto da quella attuale. Al momento, ci sarebbero un pario di soggetti stranieri che starebbero cautamente lavorando sul dossier blucerchiato, ma senza avere ancora piazzato l’affondo decisivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.