Calciomercato Sampdoria, il Tottenham al “Ferraris“ per Schick - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, il Tottenham al “Ferraris“ per Schick

Pubblicato

su

La prima stagione italiana di Patrik Schick ha attirato l’attenzione non solo di club italiani, ma anche di quelli inglesi: Londra monitora l’attaccante ceco

Nove gol in campionato, undici in totale compresa anche la doppietta al Cagliari in Coppa Italia. Non c’è che dire: la prima stagione di Patrik Schick in Italia è stata entusiasmante, tanto da sorprendere persino gli addetti ai lavori blucerchiati, che certamente erano coscienti del talento con il quale sarebbero andati a lavorare, ma non pensavano a un rendimento così immediatamente decisivo. Il numero 14 del Doria ha suggerito diversi paragoni, ma ha soprattutto attirato l’attenzione di tanti club, italiani e non. Per quanto riguarda l’estero, è stata soprattutto la Premier League a guardare con interesse al giocatore della Repubblica Ceca: prima l’Arsenal, poi il Tottenham, che secondo Sport Mediaset avrebbe confermato il proprio interesse per il classe ’96. Non sarebbe facile per il giovane attaccante trovare spazio nella batteria d’attacco degli Spurs, dove Harry Kane, Son Heung-min e Dele Alli sono i pezzi titolari e pregiati della cristalleria di Mauricio Pochettino, ma non c’è dubbio che – Brexit permettendo – la scelta di un trasferimento in Premier League è stata spessa remunerativa per chi l’ha percorsa in tempi recenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.