Calciomercato Sampdoria, Semper in arrivo. Ultima stagione di Audero?
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Semper in arrivo. Ultima stagione di Audero?

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Semper sempre più vicino ai blucerchiati. Questa sarà l’ultima stagione di Audero?

La Sampdoria sarebbe sempre più vicina ad acquistare Adrian Semper. La società blucerchiata e il Chievo avrebbero raggiunto l’accordo per il trasferimento del portiere sloveno a Genova.

LEGGI ANCHE – Semper Sampdoria, trattativa in chiusura: le cifre

Analizzando il profilo del giocatore, possiamo presumere che la Sampdoria lo stia per acquistare per affidargli le chiavi della porta blucerchiata nelle stagioni future. Semper, infatti, è un classe 1998 dalle grandissime prospettive e, proprio per questo motivo, difficilmente si accontenterà di essere il vice Audero. Considerato ciò, è molto probabile che, se si concretizzasse questo nuovo acquisto, la Sampdoria e l’estremo difensore italo-indonesiano potrebbero salutarsi al termine di questa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.