Calciomercato Sampdoria, sempre più agguerrita l'asta per Esposito: su di lui anche l'Empoli - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, sempre più agguerrita l’asta per Esposito: su di lui anche l’Empoli

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Sampdoria Sebastiano Esposito è al centro di diverse trattative di calciomercato: ora su di lui c’è anche l’Empoli

Sebastiano Esposito ha trascorso una stagione da protagonista in Serie B con la maglia della Sampdoria. Le sue prestazioni da trascinatore hanno permesso alla squadra guidata da Andrea Pirlo di raggiungere la zona playoff e di tentare l’approdo immediato alla Serie A dopo un solo anno dalla retrocessione.

Tuttavia il sogno è sfumato e con esso anche il riscatto automatico di Sebastiano Esposito fissato a 7 milioni. L’attaccante classe 2002 ora è impegnato con la Nazionale Under 21 ma nel frattempo si gode le sue pretendenti tra le quali si è aggiunto anche l’Empoli. A riportare la notizia è stato il giornalista sportivo Gianluca Di Marzio il quale ha scritto che, oltre al conclamato interesse del Sassuolo, ora anche gli azzurri vorrebbe portare in Toscana il giovane gioiellino di proprietà dell’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.