Sensi Sampdoria, oggi nuovi contatti tra l'Inter e il calciatore: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Sensi Sampdoria, oggi nuovi contatti tra l’Inter e il calciatore: le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, oggi nuovo contatto tra Sensi e l’Inter per decidere il futuro: indecisione da parte del calciatore. Le ultime

L’Inter ha definito con il Genoa il passaggio in nerazzurro di Felipe Caicedo. Questo “libera” numericamente Stefano Sensi che, se vorrà, potrà accasarsi alla Sampdoria. Prima però lo stage con la Nazionale di Roberto Mancini.

A quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’argomento Sensi è stato affrontato ieri e oggi il club nerazzurro avrà un nuovo contatto con il calciatore. Inzaghi vorrebbe trattenerlo, il centrocampista è indeciso. La sensazione è che alla fine si trasferirà alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.