Sensi Sampdoria, l'Inter ha pronta l'alternativa. I dettagli - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sensi Sampdoria, l’Inter ha pronta l’alternativa. I dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: l’Inter prepara l’alternativa a Sensi in caso di cessione del centrocampista. È Frattesi del Sassuolo

Resta in piedi la trattativa tra Sampdoria e Inter per il prestito di Stefano Sensi. La risposta del club nerazzurro è attesa nella giornata di lunedì, quando dirigenti e allenatore avranno sciolto le riserve sulla possibile permanenza del centrocampista.

Qualora Sensi dovesse vestire la maglia blucerchiata, l’Inter avrebbe già in mente un’alternativa per completare il reparto mediano. Come riportato da Tuttosport, il nome che più stuzzica Giuseppe Marotta è quello di Davide Frattesi del Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.