Calciomercato Sampdoria: acquisti immobili, corrono le neopromosse
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato a confronto: Sampdoria immobile, corrono le neopromosse

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, i blucerchiati vanno a rilento. Le neopromosse Spezia, Benevento e Crotone continuano a rinforzarsi

La Sampdoria per acquistare ha la necessita di incassare, questo è chiaro a tutti. Ma a ormai dieci giorni dall’esordio in campionato contro la Juventus, la rosa necessita urgentemente di rinforzi. Le neopromosse, invece, corrono ai ripari aggiungendo pedine di giorno in giorno.

Il Crotone, dopo gli acquisti di Henrique dallo Sporting Lisbona, Magallan dall’Ajax e Vulic dalla Stella Rossa, ha chiuso anche per Riviere, Rispoli e Cigarini. Il Benevento si è assicurato le prestazioni di Kamil Glik, Caprari, Dabo, Ionita, Lapadula e sta trattando Iago Falque e Cornelius. Tra le neopromosse è lo Spezia che non ha ancora acquistato giocatori dai nome altisonanti, fatta eccezione per il portiere Zoet dal PSV e dell’ex blucerchiato Jacopo Sala. La Sampdoria dovrà cambiare marcia, perché le concorrenti non stanno a guardare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.