Sampdoria, l'obiettivo Marco Zunno: «Sogno la Serie A»
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, il talento allo scoperto: «Sogno la Serie A»

Pubblicato

su

La Sampdoria, avvicinata la salvezza, ragiona sul futuro. La società è attenta sul mercato dei giovani: l’obiettivo Zunno esce allo scoperto

La Sampdoria, avvicinata la salvezza, sta già pensando al futuro. La società blucerchiata è, infatti, molto vigile sul mercato dei giovani. Il talento del Novara, Marco Zunno, finito nei radar del club genovese, ha parlato del suo futuro ai microfoni di Tuttoc.com. Le sue parole.

«Sto vivendo un periodo davvero bellissimo, anche a livello fisico, sono molto contento dei miei gol. Il mio sogno più grande è arrivare in Serie A e magari vestire la maglia della Nazionale, mentre per quanto riguarda il presente voglio contribuite a entrare nei play off perché siamo una grandissima squadra e abbiamo tutte le qualità per arrivarci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.