Calciomercato Sampdoria, piace Farias: il punto sull'attaccante del Cagliari
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, voci su Farias: il punto sull’attaccante del Cagliari

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Farias è stato accostato ai blucerchiati in uno scambio con Caprari: la situazione dell’attaccante del Cagliari

Ore calde in casa Sampdoria in chiave calciomercato. Carlo Osti e Daniele Faggiano, impegnati fino ad oggi soltanto sul fronte cessioni, dovranno accelerare i tempi per regalare qualche giocatore a Roberto D’Aversa. Ieri è emersa la voce dell’interessamento per Diego Farias del Cagliari.

Come riporta L’Unione Sarda, l’attaccante brasiliano ha destato l’interesse non solo della Sampdoria ma anche del Bologna. Entrambe le società hanno proposto uno scambio alla pari, rispettivamente con Nicola Sansone e Gianluca Caprari. Inoltre, nel caso in cui la società sarda non dovesse trovare un accordo con nessuno dei due club, il giocatore rischierebbe di restare in rossoblù col contratto in scadenza nel 2022. Questo dettagli potrebbe spingere il club alla cessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.