Stoppa alla Juve Stabia: «Primi giorni fantastici. Novellino? Incredibile»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Stoppa alla Juve Stabia: «Primi giorni fantastici. Novellino? Incredibile»

Pubblicato

su

Matteo Stoppa, classe 2000 di proprietà della Sampdoria, ha parlato del suo arrivo alla Juve Stabia e di Novellino: le sue dichiarazioni

Matteo Stoppa, giocatore di proprietà della Sampdoria in prestito alla Juve Stabia, ha parlato della nuova avventura e di Walter Novellino. Le sue dichiarazioni dal ritiro campano.

JUVE STABIA«I primi giorni sono stati fantastici, mi sono integrato bene nel gruppo. Si respira una buona aria nello spogliatoio e in campo. Gli allenamenti sono belli tosti ma ce lo aspettavamo».

NOVELLINO«Novellino ha un bagaglio di esperienza incredibile, ascoltiamo tutto quello che ci dice e cerchiamo di metterlo in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.