Calciomercato Sampdoria, sfida al Torino per Inglese - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, sfida al Torino per Inglese

Pubblicato

su

Roberto Inglese sogna la sua prima stagione in doppia cifra in A, ma intanto è osservato sul mercato: Torino favorito, ma la Samp…

Sette gol in campionato, tra cui la tripletta eccellente al Sassuolo e il gran gol contro l’Empoli al “Bentegodi”. Il Chievo è già salvo e il merito va anche a Roberto Inglese, che si sta godendo la seconda stagione in gialloblu, con cui è arrivato a quota 10 gol in A. Gli stessi che l’attaccante spera di realizzare in una singola stagione, visto che il traguardo è vicino e ci sono nove gare a disposizione. Intanto, però, bisogna pensare al futuro: secondo quanto riportato da “Tuttosport”, il Torino sarebbe su Inglese, per il quale il Chievo chiede 10 milioni di euro (essendo però disposto ad accettare qualcosa in meno). Per il Toro, se dovesse partire Andrea Belotti, una cifra facilmente raggiungibile; in seconda fila ci sarebbe la Samp, che studia la situazione e cerca di capire prima chi rimarrà dell’attacco attuale per la stagione 2017-18. Per altro, Inglese e la Samp hanno già dei precedenti: l’attaccante gialloblu – originario di Lucera – ha segnato il suo primo gol nella massima serie proprio ai blucerchiati in un 1-1 del 2 novembre 2015.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.