Calciomercato Sampdoria: Sheffield forte su Vieira. Gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Sheffield forte su Vieira. Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Ronaldo Vieira è seguito dall’Inghilterra: lo Sheffield United punta deciso il giocatore. Le ultime

Il calciomercato della Sampdoria è quasi totalmente concentrato sulle cessioni, visto l’ampio numero di giocatori in rosa. Roberto D’Aversa, che ha valutato tutti i calciatori in ritiro, ha bisogno di sfoltire i ranghi. Per questo sembra ci sia stata un’accelerata per il passaggio di Ronaldo Vieira in Inghilterra.

Secondo quanto riferito da Football Insider, sarebbe in corso una trattativa concreta per portare allo Sheffield United il centrocampista della Sampdoria. Il club inglese starebbe, stando alla ricostruzione del portale, lavorando per trovare un accordo in tempi non troppo lunghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.