Calciomercato Sampdoria, Sheffield United su Vieira: «Che grande colpo»
Connettiti con noi

Calciomercato

Vieira Sheffield United, dall’Inghilterra: «Sarebbe un grande colpo»

Pubblicato

su

Alfie Burns, commentatore sportivo, ha fatto il punto sulla trattativa che porterebbe Ronaldo Vieira allo Sheffield United

Alfie Burns, commentatore sportivo sentito da Sheffield United News, ha fatto il punto riguardo Ronaldo Vieira. Le sue dichiarazioni sul centrocampista della Sampdoria.

«Vieira ha un po’ di tutto. È bravo nei contrasti, utilizza bene il pallone e cerca sempre di proporsi offensivamente. Non fraintendetemi, non segnerà tanti gol, ma ha qualche buon colpo. Al Leeds era giovane, difficile sapere cosa aspettarsi. Si è adattato molto bene al campionato e non è mai sempre un adolescente problematico. È stato uno shock quando Bielsa ha dato il via libera alla sua cessione nel 2018. La mia sensazione è che, come fatto con Kalvin Phillips, avrebbe potuto avere un successo simile con Vieira se fosse rimasto. Ora sembra che abbia avuto un paio di problemi fisici in Italia ed è preoccupante. Se fosse il Ronaldo Vieira del Leeds penso sarebbe un gran colpo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.