Calciomercato Sampdoria, si complica il ritorno di Ghilardi: le ultime - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, si complica il ritorno di Ghilardi: le ultime

Pubblicato

su

Si impervia la strada di ritorno per Ghilardi alla Sampdoria: due squadre di Serie A interessate ad acquistarlo dal calciomercato

Daniele Ghilardi è stato uno dei giocatori più utilizzati nell’intera stagione da Andrea Pirlo. Questo dato indica quanto effettivamente i blucerchiati abbiano gradito il prestito del difensore centrale dal Verona e non hanno mai nascosto di gradirlo anche per la prossima stagione.

Tuttavia la strada di ritorno per Genova si sarebbe complicata in quanto, stando alle parole colonne dell’edizione odierna de La Nuova di Venezia e Mestre, anche Venezia e Udinese si sarebbero mosse per acquistare il centrale classe ’01. Sarà quindi importante vedere se la Sampdoria riuscirà a riprendere il pupillo del proprio tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.