Calciomercato Sampdoria, si parte: il punto sulla difesa blucerchiata
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, si parte: il punto sulla difesa blucerchiata

Pubblicato

su

La sessione estiva di calciomercato inizia ufficialmente oggi: il punto sulla difesa della Sampdoria e le possibili trattative

Si alza il sipario sulla sessione estiva 2022 del calciomercato di Serie A. Sono tanti i calciatori accostati alla Sampdoria in entrata e in uscita. Il punto sulla difesa blucerchiata: reparto dove Marco Giampaolo vorrebbe avere più innesti e meno addii.

Restano in prestito, perché biennale, Julian Chabot e Kaique Rocha. Saluta definitivamente la Sampdoria, Maya Yoshida. Il giapponese si è svincolato allo scadere del suo contratto. Rientra dal prestito ed è destinato a partire in ritiro, salvo diversa decisione della dirigenza blucerchiata, Jeison Murillo. Giampaolo riparte da Alex Ferrari e da Omar Colley, ma servono almeno due centrali di riserva. Riguardo ai terzini: a destra Andrea Conti raggiungerà Ponte di Legno in un secondo momento, confermato Bartosz Bereszynski. A sinistra nessun dubbio su Tommaso Augello e Nicola Murru. Piacciono Matteo Gabbia, Mattia Caldara, Koni de Winter e Federico Barba.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.