Silvestre Entella: è ufficiale. L'ex Sampdoria torna in Liguria - FOTO
Connettiti con noi

Gli Ex

Silvestre Entella: è ufficiale. L’ex Sampdoria torna in Liguria – FOTO

Pubblicato

su

L’ex Sampdoria Matias Silvestre torna in Liguria: ufficiale l’accordo con la Virtus Entella. Nuova avventura in Serie C per l’argentino – FOTO

Nuova esperienza in Italia per Matias Silvestre. L’ex difensore della Sampdoria torna in Liguria, a Chiavari. Giocherà nella Virtus Entella. Il comunicato ufficiale del club biancoceleste.

«La Virtus Entella comunica di aver perfezionato  l’accordo per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Matias Silvestre  (difensore nato a Mercedes in Argentina il 25/09/1984) che può vantare ben 318 partite in serie A. A Matias un caloroso benvenuto da parte del presidente Gozzi e di tutta la famiglia Entella!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.